NAAA8AL03A PLESSO EX C.LIGUORI ( infanzia )

nuovo plesso che ospita sia la scuola dell’infanzia che la primaria

Descrizione

nuovo plesso di recente ristrutturazione (Liguori), che ospita sia la scuola dell’infanzia che la primaria, una scale lo collega alla sede centrale ” De Rosa”

l’ edificio ha solo un piano terra,ospita sia la scuola dell’ infanzia che primaria, si trova nei pressi della posta di Sant’ Anastasia, è collegato con la centrale De Rosa , da una scala esterna che permette agli alunni di scuola primaria di usufruire della grande palestra interna e no del plesso De Rosa,e dei laboratori. Ha  7 aule per gli alunni di scuola primaria e 3 per quelli dell’ infanzia.

tutte le classi  della Primaria sono dotate di LIM o touchscreen di ultima generazione, sono inoltre disponibili tablet per la didattica con gli alunni, non ci sono barriere  architettoniche

NAAA8AL03A PLESSO EX C.LIGUORI ( infanzia )

VIA SAN GIUSEPPE 8, 80048 SANT'ANASTASIA (NA)

ORARIO DI APERTURA UFFICI SEGRETERIA PRESSO SEDE CENTRALE